Chi Siamo

Life Eventi nasce da un sogno coltivato e tenuto nel cassetto per quasi dieci anni, un cammino di esperienze maturate e successi collezionati nel tempo, che ci hanno fatto finalmente intraprendere questa strada.

Life Eventi prende vita da dodici anni di esperienza nel campo della grafica pubblicitaria e nella comunicazione in generale, per poi affermarsi nell’organizzazione di eventi, feste, matrimoni, workshop, inaugurazioni… per realtà molto diverse fra loro, riscuotendo grande successo e approvazione da parte di clienti e ospiti.

Life Eventi si avvale di uno staff creato ad hoc secondo le esigenze di ogni singola situazione, composto da professionisti capaci e competenti – ognuno con grande esperienza maturata nel proprio settore – che creano fra loro una forte sinergia per soddisfare qualunque esigenza del cliente e per fornire sempre un servizio d’eccellenza.

Life Eventi è in grado di affrontare ogni richiesta dei propri clienti, imprese e privati, con competenza e creativita, riuscendo a dare concretezza ai loro desideri e trasformandoli in splendidi eventi… per tutta la vita!

Life Eventi organizza anche feste, apericena e music party propri e aperti a ogni genere di pubblico: naviga nella pagina dedicata ai nostri eventi e collegati al nostro profilo Facebook per rimanere sempre aggiornato sulla programmazione…

Ti aspettiamo!
team member

Marina Mangone

Titolare della Life Eventi, Marina nasce come grafico pubblicitario.
Dopo la laurea, continua i suoi studi con un master in Marketing e Comunicazione e con un diploma come Wedding Planner.

team member

Emmalisa Conti – Collaboratrice

Laureanda in Economia e Marketing, Emmalisa si occupa degli allestimenti e del look delle location. E’ anche un’ottima fashion & make-up artist.

 

 

team member

Stefano Franco – Collaboratore

Logistica e sicurezza per ogni evento.